Cartomanzia

 

Tarocchi

Cartomanzia con la lettura delle carte sono uno strumento di divinazione che solo pochi sanno interpretare e che in  molti si ritengono all'altezza di saperlo fare. Non bisogna pensare che basta un corso per essere CARTOMANTI Molti si affidano ai famosi Corsi di Lettura Tarocchi  che senza quella DOTE chiamata SENSITIVITA' (parola usata il più delle volte in modo improprio) non servono a NULLA  e della Lettura dei Tarocchi ne rimangono  solo delle vaghe illusioni di essere all'altezza di poter interpretare le carte dei vari mazzi che oggi si come ieri si usano come vengono usati i Tarocchi.
Molti, ritengono di essere dei veri sensitivi solo perché in un momento della
 VITA avvertono un pericolo che poi Accade, oppure prevengono una certa situazione che in un certo qual modo si verifica, oppure al tempo stesso hanno previsto l'arrivo di una notizia che infatti poi arriva...

Bene!   anzi   Benissimo...   Questo significa essere veramente in contatto con Se Stessi e questo é veramente Positivo. Tutto questo però di certo non basta!  In quanto, non é la chiave per aprire la porta alla VERA

CARTOMANZIA

che si basa sulla Lettura dei Tarocchi   (termine usato in modo improprio).  Infatti i Tarocchi non si leggono... Si Interpretano.. e non solo... Quando riusciamo a prevedere delle circostanze che ci riguardano personalmente o circostanze legate alle persone a noi care che potrebbero anche essere degli amici o dei conoscenti a cui siamo particolarmente Legati, é sicuramente un passo avanti ma questo non significa che siamo in grado di prevedere quello che deve accadere a persone che non conosciamo!  Prevedere ciò che accade al prossimo é veramente una DOTE che appartiene a pochi ma che in molti credono di avere! Oltre ad essere speciali perché si ha questa Dote,  esiste anche dell'altro, in quanto solo pochi eletti possono ed hanno la possibilità di accedervi... Tutto questo  tocca argomenti molto più profondi e segreti che solo Alcuni Sanno e che hanno vissuto! Sono esperienze che vanno oltre la razionalità e che cominciano a far parte della Persona che le ha ricevute grazie a chi le ha donate .

Il vero CARTOMANTE, oltre ad avere la SENSITIVITA'  che é innata e sviluppata tramite le varie esperienze della vita, viene anche potenziata tramite una Ritualistica che tramanda il potere sulla nuova generazione del proprio ceppo famigliare !  I Tarocchi, le carte napoletane, le carte francesi, le sibille o qualsiasi altra forma di  carte vanno rispettate e un corso, non significa nulla se non Offenderle perchè vengono trattate come una merce  ... Cartomanti si nasce e non si diventa! Questo non lo diciamo Noi ma é un dato di fatto ! Abbiamo voluto fare una un appunto molto importante sui VERI CARTOMANTI proprio per difendere la categoria che é ricca di CIARLATANI!  Molti contestano il servizio telefonico, la classica Cartomanzia 899, in quanto la ritengono non attendibile e inaffidabile ! Non é assolutamente vero! Abbiamo voluto  far Luce una volta per tutte! Siamo certi di avervi fatto cosa gradita nell'esporre una verità la verità su Chi e Cosa é un Vero Cartomante e soprattutto  sulle DOTI che in pochi hanno ma che  molti professano di avere!

 Noi Siamo!

Non Professiamo!

899.65.65.72  costo max 183 centesimi al minuto compreso iva 

06.45440849  costo max 0,80 centesimi al minuto compreso iva

Chiama con Fiducia Cartomanti Esperti al Tuo Servizio

Cartomanzia

Tarocchi

La lettura delle Carte

Magia

La Magia delle Pietre

Sogni

Il Mondo Onirico

Lettura della Mano

La Chiromanzia